Il Ristorante

Il ristorante " Da Lina " è gestito dalla famiglia Sansoni e da oltre 100 anni offre con calorosa familiarità e professionalità, una cucina tipica Sabina e nazionale.

LE SALE
Il nostro locale dispone di 3 sale indipendenti e climatizzate, ampie ed eleganti in stile rustico, offrendo una capienza rispettivamente di 150 - 40 - 15 posti a sedere.


La sala più grande chiamata " SALA DELLE DUE COLONNE " è circondata da pareti di vetro che permettono di lasciare in bella vista il nostro giardino. Adatta per ricevimenti ed eventi speciali come serate a tema, matrimoni, cresime, comunioni, battesimi ecc ecc.....








La seconda sala è ricavata dalla ristrutturazione di un vecchio casale, all'interno di essa si respira un'atmosfera accogliente e familiare, spicca il grande camino da dove viene preparata la nostra favolosa carne alla brace...




La terza sala è un piccolo angolo del casale diventata zona privata dove la nostra famiglia
trascorre gran parte della giornata ma, in occasioni speciali e su richiesta ( riunioni, compleanni, piccoli meeting, solo per due, ecc..) può essere allestita come " AREA PRIVACY " con una capienza massima di 15 persone..



IL GIARDINO
Il Ristorante Da Lina è circondato da un bellissimo giardino curato appassionatamente dal titolare Mario
Sansoni.
In estate, la sera, si ha la possibilità di mangiare all'aperto dove offriamo più di 150 posti a sedere.

SERVIZI
Durante il pranzo offriamo il servizio Ristorante con menù alla carte e in alcune giornate con specialità del giorno preparate la mattina dallo staff di cucina...
Per la cena oltre al servizio ristorante si ha la possibilità di usufruire della PIZZERIA (a detta dei nostri Clienti una delle pizzerie più buone della bassa Sabina) con pizza cotta rigorosamente nel forno a legna con ingredienti di prima qualità.

PARCHEGGIO
Disponiamo di un grandissimo parcheggio privato all'interno dell'area del ristorante

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta per primo e ricorda che apprezziamo l'educazione: i commenti che contengono parolacce e insulti, verranno cestinati automaticamente.