mercoledì 28 maggio 2014

 RISTORANTE DA LINA PREMIATO CON IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2014 


 Ristorante riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo.




Stimigliano, Italia – 28, maggio, 2014 – Oggi il Ristorante Da Lina annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. L'encomio, che riconosce l'eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di Eccellenza si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito. Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.


 "Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l'intero team del ristorante Da LINA e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor" ha dichiarato il sig. Mario Sansoni proprietario del ristorante Da Lina. "Non c'è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai CLIENTI.


Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei CLIENTI, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l'eccellenza".




"TripAdvisor è lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza" ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i loro clienti. Dall'Australia allo Zimbabwe, vogliamo elogiare gli straordinari business dell’ospitalità che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un'esperienza perfetta".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta per primo e ricorda che apprezziamo l'educazione: i commenti che contengono parolacce e insulti, verranno cestinati automaticamente.